Borgo Giannotti
in fase di totale ristrutturazione in piccolo edificio di due unità, con consegna fine 2025, appartamento posto al piano terra con ingresso indipendente e giardino privato di circa 80 mq. che si affaccia sulla zona living composta da soggiorno-pranzo con cucina a vista, due ripostigli e lavanderia; al piano superiore, camera media, bagno con doccia, camera matrimoniale con bagno ensuite e cabina armadio . Rich. Euro 280.000 con possibilità di sgravio fiscale. Classe Energetica D. 92.0 Consegna fine 2025
Riscaldamento a pavimento, condizionatori, impianti elettrico ed idraulico nuovi, pavimenti e rivestimenti, infissi e quant'altro chiavi in mano.
La localizzazione dell'immobile nella mappa, per motivi di privacy, è approssimativa e non rappresenta l'indirizzo reale.
Le immagini pubblicate non sono riferite all'immobile in oggetto e sono inserite al solo scopo pubblicitario
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via di Tiglio 556 San Filippo, 55100 Lucca (LU)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: http://www.luccabita.it